Cucine su misura CM Linea, da oltre 30 anni

Cucine su misura e personalizzate per proprietà di lusso, all'altezza dell'immobile stesso.

Oggi vorremmo rivolgerci a tutti gli architetti che hanno come compito quello di stupire i propri clienti attraverso la realizzazione di un arredamento per ville molto lussuose e di prestigio. Trovare elementi unici ed originali, all'altezza dell'immobile potrebbe non sempre essere facile. Occorre trovare un partner di fiducia che possa creare qualcosa di estremamente particolare. Se siete alla ricerca di quel partner per quanto riguarda le cucine, siete nel posto giusto!
CM Linea progetta e realizza cucine su misura per grandi ville e prestigiosi immobili da oltre 30 anni. Parliamo di progetti personalizzati al 100%, ad hoc secondo le esigenze stilistiche ed ambientali del luogo, perfetti per arredare proprietà dallo stile ricercato.
I materiali utilizzati e lavorati rigorosamente a mano dagli artigiani di CM Linea internamente al laboratorio sono:
●    legno nobilitato di recupero
●    acciaio inox 18/10 AISI 304
●    blocchi interi di marmo da cui ricavare i lavandini
●    elettrodomestici delle migliori marche e prestazioni sul mercato
Vediamo nello specifico che cosa renda ognuna di queste cucine su misura delle vere e proprie opere d’arte.


Da dove deriva l’eccellenza delle cucine su misura di CM linea?

Sappiamo che per poter raggiungere un risultato finale impeccabile, ogni dettaglio e passaggio di lavorazione debba essere sottoposto ad un’attenta cura, frutto dell'esperienza del team professionale che vi lavora dietro. Ma i materiali di altissima qualità ed il trattamento minuzioso di ogni elemento che andrà a comporre la struttura finale, sono solo alcune delle componenti che andranno a contribuire alla costruzione di queste cucine su misura da sogno.
La precisione e professionalità dei passaggi sopracitati deve essere accompagnata allo stesso tempo da una progettazione dell’intera cucina rigorosamente personalizzata. In questo modo non solo ogni complemento potrà essere elegante e con ottime finiture, ma sarà al contempo perfettamente realizzato per soddisfare le necessità ed il gusto estetico dei vostri clienti.


Come vengono ideate le cucine su misura di CM linea?

Il progetto per cucine eleganti e lussuose che possano inserirsi come gioielli nelle abitazioni dei vostri clienti, parte da un’accurata conoscenza degli spazi a disposizione per l’ambiente e di come i vari elementi strutturali, come finestre, punti di divisione ed altro, siano disposti all’interno della metratura. Questa prima fase è indispensabile per poter creare dei complementi d'arredo che si collochino in totale armonia con quello che vi è attorno, sfruttando sapientemente giochi di luce ed angoli per riuscire a valorizzare l’ambiente nella sua completezza. L’obiettivo finale è quello di esaltare tanto l’architettura dello spazio, quanto tutti gli elementi che vi verranno installati, una duplice valorizzazione che stupirà senza dubbio i vostri clienti. Vediamo più nello specifico come realizzare tutto questo.


In che modo cucine su misura ed architetture possono sostenersi?

Per comprendere affondo le potenzialità di questa collaborazione potremmo servirci nel parallelismo tra presentazione di una piatto ed illuminazione dell’ambiente all’interno di un elegante ristorante. Perché i clienti rimangano colpiti in ogni aspetto della propria permanenza, è importante che tutti gli elementi collaborino in maniera corale. Così come la pietanza sarà stata realizzata con cura e con ingredienti di prima qualità e verrà impiattata con destrezza e servita con riguardo, allo stesso modo l’illuminazione presenta nel ristorante permetterà di cogliere tutte le sfumature di colore e texture presenti nel piatto ed il gustare in tranquillità ogni boccone darà la possibilità ai clienti di osservare l’ambiente che vi si apre intorno. L’una concorre a creare le giuste condizioni affinché l’altra possa essere esaltata dall’insieme. Lo stesso può essere detto di arredamento ed architettura il cui mescolamento pone la giusta attenzione sugli elementi che li caratterizzano, sottolineando ciò che rende ognuno di questi unico nel suo genere.

CM line offre delle strutture modulari per le proprie cucine su misura che consentono di inserire in modo armonico tutti gli elementi scelti da voi e dai vostri clienti, senza che nulla possa risultare “stonato”.
Provate a sfogliare la gallery di immagini sul nostro sito internet per vedere l'effetto finale dei progetti di cucine su misura firmate CM Linea, ne rimarrete sicuramente sorpresi.
Per informazioni e collaborazioni, non esitate a contattarci!