Il marmo naturale nelle cucine di lusso italiane

Con le cucine di lusso italiane impreziosite dal marmo naturale arricchirete la vostra casa in un istante!

Sotto i nostri piedi, la cosiddetta terra che percepiamo sempre immobile ed immutabile in realtà nasconde milioni di segreti e movimenti anche impercettibili.
A profondit√† pi√Ļ o meno ampie, infatti, dove la temperatura e la pressione variano senza che ce ne accorgiamo direttamente, avviene qualcosa che da origine ad una parte delle cucine di lusso italiane create da CM Linea: il marmo.
Questo prezioso elemento naturale, prima di arrivare alla sua forma finale che conosciamo per prestigiosità ed eleganza, subisce secoli di trasformazioni chiamate metamorfismo (cambiamento di forma), che lo rendono quel materiale da cui tanto siamo affascinati, e di cui disponiamo nell'arredamento delle nostre case, dal bagno alle cucine di lusso italiane.
Sarà per la storia che ne caratterizza la formazione, o forse per la straordinaria bellezza delle fattezze?
Sicuramente entrambi questi elementi giocano sulla nostra percezione, al punto da farcelo amare.
Queste cucine di lusso italiane lo utilizzano per arricchire la propria essenza, diventando dei veri pezzi unici, e l'azienda ne fa giustamente un vanto, mettendone a disposizione tre tipologie ai suoi clienti: il Botticino, il marmo rosso di Verona ed il rinomato marmo di Carrara.
Utilizzato sia per i lavelli che per gli schienali, è certamente un grande onore averlo in casa!
La ditta ne mette a disposizione varie finiture, con la possibilità di realizzarne su misura e su richiesta con qualsiasi disegno o scultura, così da potervi offrire delle cucine di lusso italiane davvero personalizzate!
 


Vedi anche
19/02/2018
23/10/2017
02/10/2017
14/11/2016
08/01/2018
25/12/2017
Archivio