L'arredamento di lusso made in Italy

Le cucine gioiello diventano l'arredamento di lusso per un romantico dono di coppia

Si avvicina la data dell'anno più controversa: il 14 febbraio, San Valentino, giorno amato da molti e detestato da altri. Perchè?
Probabilmente perchè trovare ogni anno qualcosa di speciale e romantico da donare non è poi così semplice!
CM Linea, azienda leader nella progettazione e realizzazione di arredamento di lusso, offre una soluzione anche a questo: le sue cucine made in Italy artigianali sono chiamate anche "cucine gioiello", per la gande attenzione che ripone in ogni dettaglio, dall'ideazione su misura alle rifiniture.
Ogni elemento di questo arredamento di lusso può essere scelto liberamente dal cliente, a seconda delle sue particolari esigenze in un ambiente personale come quello della cucina.
E' un regalo alternativo non da poco, e che sicuramente sarete felici di mettere in piedi insieme, collaborando alla creazione di uno spazio in cui sentirvi re e regine dei fornelli!
L'arredamento di lusso di cui stiamo parlando è composto di materiali pregiati, ad esempio il marmo naturale dei lavabo, così come di parti di recupero, come il legno dei mobili, combinabile in diverse essenze.
Poter godere di un luogo dall'arredamento di lusso ben pensato, cucito addosso come un abito prèt a porter, è davvero prezioso: starete regalando un sogno!
Â