L'arredo per la casa made in Italy di CM Linea

Mobili ed accessori da selezionare e sviluppare a piacimento nell'arredo per la casa made in Italy

Se pensate alla parola “casa”, cosa vi viene in mente?
In tutta probabilit√†, immagini e sensazioni che questa vi suscita sono legate a termini come appartenenza, calore, quotidianit√†, famiglia,...
Ecco perché scegliere un arredo per la casa made in Italy: potrete scegliere voi in prima persona come comporre ogni elemento, avendo a disposizione varie forme di base e l'opportunità di personalizzarlo al massimo, così da creare esattamente il luogo dei vostri sogni.
Ma, soprattutto se parliamo di cucina, ciò di cui si ha bisogno è la fantasia!
CM Linea è un'azienda che si occupa dell'arredo per la casa made in Italy da decenni ormai, e conosce bene questo aspetto: produce cucine su misura partendo proprio dal volervi restituire un ambiente che stimoli la vostra creatività, per proporre a tavola ricette sempre nuove, anche solo cambiando pochi ingredienti.
L'arredo per la casa made in Italy per queste cucine gioiello è sofisticato: diventa lussuoso nel momento in cui viene progettato ad hoc per voi ed i vostri famigliari, in cui lo spazio assume esattamente la forma di contenitore per le vostre idee, stuzzicando l'appetito e la voglia di fare!
Immaginate un arredo per la casa made in Italy dotato di una penisola che accoglie il piano cottura, fornita di una grande cappa a pi√Ļ aspiratori in acciaio inox dalle forme sinuose che la sovrasta, corredata da mobili in legno di recupero e acciaio satinato, con la possibilit√† di inserire portabottiglie, forno, frigo, dispensa, lavabo in marmo naturale e qualsiasi altro accessorio vogliate.
 


Vedi anche
25/06/2018
20/03/2017
26/02/2018
30/10/2017
05/12/2016
17/10/2016
Archivio