La creazione dei mobili della cucina di lusso

Cos'è il lusso? Scopriamolo insieme analizzando i mobili per una cucina di lusso italiana

Oggi vi presentiamo i mobili per la cucina di lusso di CM Linea.
Ma...Cos'è il lusso?
Questa è una delle prime domande che ci pongono i nostri clienti, quelli che ci chiedono un preventivo e quelli che vogliono vedere qualche nostra realizzazione.
Possiamo definire il lusso come “è la sobrietà che prende forma con materiali pregiati, con dettagli preziosi, che non hanno bisogno di essere ostentati..come un diamante che, seppur piccolo, ha grande valore”. Questa è la filosofia di CM Linea. I mobili per la cucina di lusso che questa azienda propone sono il risultato di una grande ricerca in campo progettistico, a partire dai materiali con cui vengono realizzate.
Le cappe sono disegnate da grandi curve, cui da forma l'acciaio inox, resistente e perfetto allo scopo, facile da igenizzare, brillante nelle fattezze, affascinante.
Le credenze, i mobili, i portabottiglie, i cassetti e gli scaffali sono in legno di recupero: i mobili della cucina di lusso vengono infatti realizzati grazie a legni ricavati da case in spoglio, rimessi a nuovo e trattati con vernici esclusivamente ecologiche.
Ogni dettaglio è curato non solo nell'aspetto, ma anche nel suo essere: ognuno dei mobili per la cucina di lusso diventa parte essenziale del tutto. E' proprio questo che la rende davvero lussuosa!
 


Vedi anche
22/01/2018
29/01/2018
27/03/2017
18/09/2017
12/02/2018
24/10/2016
Archivio