La cucina in acciaio inox con forno a scomparsa

Vieni a scoprire tutte le sorprendenti caratteristiche della cucina in acciaio inox

La cucina in acciaio inox di CM Linea è un acquisto prezioso per la tua casa, grazie alle sue caratteristiche di pregevolezza date dai materiali di alta qualità che l'azienda seleziona per il suo pubblico.
Ad esempio, il marmo naturale disponibile in tre tipologie (Botticino, rosso di Verona e Carrara), il legno di recupero proveniente da abitazioni dismesse e lavorato per renderlo di nuovo impeccabile, e l'acciaio inox.
Quest'ultimo è sicuramente impeccabile e perfetto per lo scopo: cappa e piano cottura della  cucina in acciaio inox assicurano un'accurata pulizia e durevolezza nel tempo, oltre a dettagli da capogiro che vi faranno innamorare!
E' possibile scegliere la spazzolatura, rigorosamente artigianale, dritta o diagonale, la finitura punta di diamante o quella a dama con un effetto quadrettato che rimanda al gioco da tavolo, divertente ed elegante allo stesso tempo.
Ma nella cucina in acciaio inox è possibile personalizzare anche gli elettrodomestici, i fornelli ed il piano di lavoro: si possono inserire, oltre al canonico sistema a gas, i piani ad induzione, frytop o friggitrice, forno, illuminazione LED ed altro ancora!
Uno strumento davvero utile e super cool è il forno elettronico a scomparsa multifunzione, che sorge proprio dalla struttura per scomparire all'interno di essa in direzione verticale, lasciando tutto lo spazio e funzionalità utili per preparare qualsiasi pietanza.
Per qualsiasi ulteriore info o per progettare la tua cucina in acciaio inox, non esitare a contattarci!
 

Archivio