La nostra cucina in acciaio inox 18/10 AISI 304

CM Linea produce la cucina in acciaio inox per eccellenza, resistente ed elegante

Sai cosa significa la sigla acciaio inox “18/10 AISI 304”? E' la denominazione del materiale che CM Linea adotta per realizzare la cucina in acciaio inox: dalla progettazione alla realizzazione, una struttura di alta qualità oltre che di grande classe e dal design contemporaneo.
Ma cosa significa questa dicitura? L'AISI 304 è un acciaio inox austenitico amagnetico, composto da una quantità di cromo compresa tra il 18% ed il 20% e di nichel tra l'8% e l'11%, e deriva originariamente dall' American Iron and Steel Institute (AISI), associazione di produttori di acciaio del nord America.
La cucina in acciaio inox che vi presentiamo ha caratteristiche tecniche e prestazionali di grande pregio perchè pensata e composta di elementi testati e resistenti al tipo di ambiente di destinazione, sottoposto a vapori e fumi per gran parte del tempo, senza accusare nessuna problematica. Questo è un aspetto fondamentale per una cucina di acciaio inox che prevede un utilizzo quotidiano per la preparazione di più pasti durante l'arco della giornata: qualunque ricetta nella quale vi cimenterete, non farà che giovare al vostro palato e alla vostra soddisfazione personale, senza preoccuparvi minimamente degli effetti sulle strutture. Arricchita da legno, dettagli in marmo o metallo, effetti texturizzati sulle superfici ed accessori per la cottura dei cibi, la cucina in acciaio inox è la compagna perfetta per una esperienza culinaria davvero unica!
Contattaci per avere un preventivo o vieni a trovarci negli store presenti in provincia di Brescia!
 


Vedi anche
11/06/2018