Le cucine artigianali in acciaio inox

Vieni a scoprire tutte le soluzioni delle cucine artigianali da CM Linea!

Stai cercando una soluzione di arredo per la tua cucina?
Vorresti uno spazio creato su misura per te?
Rivolgiti a CM Linea ed avrai ciò che desideri!
Le cucine artigianali sono composte da tanti elementi che potrai personalizzare sia nelle finiture che nelle dimensioni, ma hanno anche la possibilità di essere assemblati, creando un ambiente sempre nuovo e prezioso, fatto apposta per te!
Infatti, queste cucine artigianali sono pensate da progettisti del settore che conoscono la materia e sanno come manipolarla perfettamente.
Potrai scegliere se preferisci la cappa in acciaio inox in un unico pezzo, modello Space, con interni illuminati a LED e completa di filtri a labirinto o il modello Ragno, con più tubi di aspirazione, girevoli e anch'essi illuminati internamente, completa di filtri a rete.
Per il piano cottura, avrai a disposizione i classici fornelli a gas oppure il piano a induzione, il frytop, la friggitrice ed altri accessori utilissimi.
Le ante ed i cassetti, che fanno parte dell'arredamento delle cucine artigianali, sono rifinite in acciaio e potrai impreziosirle con maniglie di vario genere, in colorazione ottone, oro o argento, mentre il legno con cui sono realizzati è tutto di recupero proveniente da demolizioni di vecchie case e rimesso a nuovo dai nostri artigiani, disponibile in dodici essenze.
Per quanto riguarda gli elementi di arredo delle cucine artigianali che prevedono forno, frigo, dispensa e portabottiglie incassati, abbiamo una tabella sul sito www.cmlinea.it che ne illustra le dimensioni e le varie composizioni, così come per le cappe in acciaio.

 


Vedi anche
10/04/2017
26/09/2016
13/02/2017
11/09/2017
05/02/2018
02/07/2018
Archivio