Le cucine personalizzate uniche e artigianali

Se desideri una piccola opera d'arte e artigianato in casa tua, scegli le cucine personalizzate

Cosa significa rivolgersi a degli esperti per risolvere una propria necessità?
Oggi ve lo spieghiamo prendendo ad esempio CM Linea, l'azienda del bresciano che realizza le cucine personalizzate come un gioiello!
Artigiani, artisti, designer, architetti di spazi interni. Tutti aggettivi che si adattano bene a descrivere chi opera in questa azienda: le cucine personalizzate che realizzano sono infatti il risultato dell'esperienza unita all'amore per le cose belle e funzionali.
Secondo questi progettisti, ciò che distingue il valore di un prodotto da un altro, oltre ovviamente alla qualità dei materiali, è proprio l'incipit: un progetto realizzato in forma unica è come un'opera d'arte, una scultura, qualcosa che acquisisce immediatamente la preziosità che solo l'unicità può avere.
Le cucine personalizzate sono esattamente questo: create ad hoc per il cliente, su misura, rispettando  quello che è già esistente all'interno della casa ma dando forma anche ad un nuovo spazio, dove sia il proprietario di casa che l'ospite possa sentirsi accolto.
Dalla cappa in acciaio inox, alla scelta del piano di cottura, al legno di recupero...ogni piccolo dettaglio ne fa ciò che le distingue: cucine personalizzate uniche!
 


Vedi anche
04/09/2017
13/03/2017
31/10/2016
26/09/2016
16/01/2017
27/11/2017
Archivio