Un arredo per cucine al passo coi tempi

Il design e le sue varie evoluzioni danno l'ispirazione per l'arredo delle cucine made in Italy

L'arredo per cucine, ormai, è un argomento vasto e che è stato trattato da tantissime aziende differenti nel corso degli anni. Gli stili si sono evoluti ed hanno cambiato forma così tante volte che non ne teniamo più il conto: dalle sagome arrotondate tipiche degli anni '60, con colori pastello più accesi del dovuto, a quelle psichedeliche degli anni '80, divertenti e reputate strane dalle donnine dell'epoca precedente. Oggi sembra ci sia una riscoperta di ciò che è stato l'arredo delle cucine nei vari decenni, cercando di mixare elementi dal sapore antico ad altri ultramoderni, caratterizzati da metallo e tecnologie innovative.
CM Linea si posiziona un po' al centro di tutti questi aspetti, perché coniuga anch'essa aspetti assai diversi fra loro, ma mantenendo di base una linea pulita ed intramontabile, che rende il suo arredo per le cucine sempre al passo con i tempi. Sarà davvero difficile stancarsi di una loro sala da pranzo, poiché raccoglie inventiva, contemporaneità ed emozione, nei suoi accessori e nelle strutture di base, per regalarti ogni giorno il piacere di cucinare!
Sperimenta la bellezza, venendo a trovarci nei nostri punti vendita o sul sito www.cmlinea.it, comodamente da qualunque luogo ti trovi, e scopri di cosa stiamo parlando: dettagli preziosi, acciaio inox, marmo naturale, finiture applicate a mano e mobili componibili....un arredo per cucine davvero propositivo, che si adatta a qualsiasi tua richiesta! Rinnovare, reinventare, adattare, rendere felici: ecco i nostri motti!
 


Vedi anche
Cucina inox
18/03/2019
Primavera in cucina
04/03/2019
18/02/2019
design
15/04/2019
cucina personalizzata 2
04/10/2019
18/09/2017